Due anni per Amsis Blog

Giorno di festa per Amsis Blog che compie il suo secondo anno di vita.
Gli impegni quotidiani non mi permettono la continuità di una volta nel proporre nuovi post però, traballante e discontinuo (~40 post contro i 140 del primo anno), il blog continua ad andare benone visti gli accessi quotidiani. Il primo anno si era chiuso con 18K accessi, oggi ne leggo oltre 48K nel counter... vuol dire che qualcosa di interessante è stato scritto!
Saluto e ringrazio tutti quelli che sono di passaggio da queste parti e chi ha ancora il feed a questo blog e vi lascio con la strisciata degli header che sono passati in questo ultimo anno (ormai è tradizione!)

Due anni per Amsis Blog Due anni per Amsis Blog Reviewed by Amsis on 10:45 Rating: 5

15 commenti

  1. Auguroni!
    Per me rimane il mio blog preferito.
    Anche questa volta ti sei perso qualche header ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguroni.

    @lole brava.

    A me era saltata all'occhio solo la scandalosa( :P) omissione dell'header con Paul Newman!

    RispondiElimina
  3. Complimenti!
    Avete passato il test (sì era un test!)!
    Siete ufficialmente i migliori lettori (unici???) di questo blog!

    RispondiElimina
  4. @TopGun [Ace In The Storm]: grazie! Cmq conoscendo Amsis (e la sua pessima memoria) mi ero salvata tutte le immagini di header!

    RispondiElimina
  5. seeee. ma che test! te li eri scordati!!!! loll

    RispondiElimina
  6. Vabbè però è stato originale... Potevo riciclare la scusa dell'anno scorso "in questo anno ho cambiato un po' troppi pc ed hd"

    RispondiElimina
  7. Augurissimi ad Amsis e al suo blog.
    Che io sappia, da un paio di giorni ha un po' più di tempo libero :-)
    speriamo che riprenda l'intenso posting di una volta.

    RispondiElimina
  8. grande amsis... ma perche avevi degli header???

    RispondiElimina
  9. Ma le candeline nell'header non saranno troppe? :-) comunque auguroni! gran bel blog!

    RispondiElimina
  10. Ciao amico mio! Vengo a mostrare voi ai miei condulências e costernazione per le vittime del terramoto che ha agitato la nostra Italia.
    Un abracio

    RispondiElimina
  11. Finko!?ì^"£$%&/()7 aprile 2009 alle ore 18:02

    sono due anni che non scrivi un post, ecco la vera ricorrenza!

    RispondiElimina