MSN 2011, tutte le novità

E' stata recentemente rilasciata l'ultima release di Windows Live Messenger che, almeno nella sigla, anticipa i tempi richiamando il 2011.
Il lavoro fatto per tenere sotto controllo tutti i social network in un unico programma è notevole e, dopo averci fatto l'abitudine, anche efficace sebbene la release, per la prima volta, non è retrocompatibile con i vecchi sistemi, quindi è utilizzabile solo su Vista e Windows 7



Le principali novità:

  • Massima integrazione con Facebook: è possibile non solo chattare con i propri contatti facebook ma anche condividere stato e attività fra facebook e msn
  • Le video conversazioni supportano l'HD ed è possibile anche guardare i video in compagnia
  • MSN 2011 è disponibile anche in versione mobile per iPhone e Windows Mobile - stranamente non per Android :) -
  • Non meno importante per molti un set tutto nuovo di zecca per le emoticons

MSN 2011, tutte le novità MSN 2011, tutte le novità Reviewed by Amsis on 11:45 Rating: 5

2 commenti

  1. io da un certo punto in poi ho cominciato ad odiarla.
    troppo pesante e macchinosa.

    agli inizi era essenziale ed efficiente, con qualche emoticon e nulla più.
    Poi le persone hanno cominciato a sostituire le lettere con le emoticon, e mi è diventato impossibile utilizzarlo.

    da un certo momento in poi la massa si è spostata sulla chat di fb e tutto è tornato alla normalità :D

    adesso uso con soddisfazione emmesene, ma non so se esiste per win.


    Buon fine settimana :)

    RispondiElimina
  2. Vero: insopportabile!
    Io vado avanti con il mio gMail con cui mi trovo benissimo. Quando proprio devo contattare qualcuno su msn mi connetto a Meebo (sempre online)...
    Qui la novità sembra essere soprattutto nell'integrazione con FB... vediamo se avrà successo dove altri hanno fallito.

    RispondiElimina