Come sperimentare 1+ Google button

Io ci credo... e ci spero (!) nel social network di Google.
Avevo giĆ  dato per buono Buzz (e prima ancora avevo fatto carte false per avere un account Wave in anteprima)... ed ora vedo questi pezzi di rete sociale che, pian piano, appaiono... aspettando il quadro generale!
Per chi, come me, volesse provare in anteprima il nuovo servizio in fase di sperimentazione bisognerĆ  seguire i seguenti passi...
  • Accedere al proprio account Google
  • Attivare la sperimentazione a questo link
  • Eseguite una ricerca su google.com
  • Fare clic sul nuovo tasto +1, per raccomandare la tua preferenza
Come sperimentare 1+ Google button Come sperimentare 1+ Google button Reviewed by Amsis on 23:08 Rating: 5

4 commenti

  1. ok, su google in english sƬ...

    RispondiElimina
  2. io ci sono su Google+,ma sono anche su facebook che sta prendendo le contromisure,le ultime modifiche favoriscono la privacy,un po' come Google+...la vedo dura per il nuovo social network!

    RispondiElimina
  3. Google+ di certo parte con un bel po' di strada da rimontare ma questo puĆ² essere anche un vantaggio nel senso che, essendo un nuovo progetto, nasce con determinate caratteristiche pianificate. Copiando l'avversario ed imparando dai proprio errori, quelli di Google hanno fatto davvero un bel lavoro. Le contromisure di Facebook, in questo senso, sono un po' piĆ¹ forzate. E' ovvio che c'ĆØ uno zoccolo duro di utenti che difficilmente lascerĆ  il primo arrivato e credo che sia questo il motivo per cui G+, graficamente, ricorda molto l'avversario... I primi numeri danno speranza a G+, praticamente tutti record... non resta che aspettare!

    RispondiElimina