Netvibes e Ginger private beta - Amsis

highlight

Post Top Ad

giovedì 14 febbraio 2008

Netvibes e Ginger private beta

Oggi ho ricevuto l'invito per l'upgrade del mio account netvibes nella versione Ginger Beta.
Questa nuova versione oltre ad inserire due nuovi temi (uno si chiama proprio Ginger) modifica soprattutto la gestione delle tabelle, dei widget e del proprio Universo ed introduce nuove funzionalità viste anche da qualche altra parte e che effettivamente mancavano in netvibes, prima fra tutte la gestione sociale delle attività: ora è possibile collegare amici che utilizzano netvibes e condividere e votare post che ci sembrano particolarmente interessanti (vi ricorda nulla?).

Amsis upgrade alla versione Ginger di Netvibes

L'interfaccia è sicuramente molto accattivante anche se la pagina, per ora, risulta estremamente pesante (più che quella personale che pure è quasi identica) e mi ha inchiodato diverse volte sia Firfox che Explorer. Purtroppo alcuni widget che utilizzo frequentemente risultano incompatibili con le pagine dell'universo e questo spero sia sistemato nella versione definitiva.
In definitiva Netvibes rimane al passo col tempo restando, secondo me, ancora il punto di riferimento fra gli aggregatori di feed online... non c'è Reader che tenga!!!

link | il mio universo (beta) su netvibes

Nessun commento:

Posta un commento

Post Top Ad