Un anno su Amsis Blog

Ieri guardavo le bellisime manches della nuova stagione superbike e mi sono ricordato che giusto l'anno scorso, in concomitanza con l'inizio della stagione 2007, avevo inaugurato questo blog inizialmente al solo scopo di sperimentare il mezzo...
Beh, diciottomila accessi in un anno (!) non è un risultato che mi aspettavo, la cosa mi fa piacere ma non per questo cambierà qualcosa riguardo l'intento di questo blog che resta, come è sempre stato, quello di essere un taccuino utile -soprattutto a me- per appuntare quello che di interessante trovo sulla rete.
A chi mi ha seguito in questo piccolo viaggio dedico l'immagine qui sotto che raccoglie tutti (?) gli headers che sono apparsi da un'anno a questa parte!
Ciao!


Un anno con Amsis Blog
Un anno su Amsis Blog Un anno su Amsis Blog Reviewed by Amsis on 12:00 Rating: 5

11 commenti

  1. visti tutti insieme sono proprio bellissimi...perchè non fai un header celebrativo che li raggruppi tutti in un collage?

    comunquesia buon compleanno ad Amsis :)

    RispondiElimina
  2. Grazie...
    è un'ottima idea... se ho un po' di tempo provo a realizzarla...
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Complimenti e ...
    ad maiora
    clap, clap, clap

    RispondiElimina
  4. Complimenti...
    il tuo è il mio blog preferito!!!

    Cmq gli headers non sono tutti... te ne sei dimenticato qualcuno!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!

    @Iole:
    in questo anno ho cambiato un po' troppi pc ed hd... qualcuno evidentemente è andato perso... ora però ti sfido a dirmi quale!
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Io me ne ricordo almeno altri tre:
    - una foglia
    - delle canne
    - il fiore con l'insetto

    RispondiElimina
  7. Grazie ancora e, come suggerito da TopGun, ecco l'header celebrativo!

    RispondiElimina
  8. Bello l'Header di tutto gli Headers. :P

    Well done!

    RispondiElimina
  9. un po in ritardo.... ma AUGURI!!!!
    grande amsis
    ;)

    come farò tre settimane senza leggerti??
    semplice hotel con wifi!!

    RispondiElimina
  10. Sono sicuro che ci riuscirai...
    Avrai ben altro da fare...
    Ricordati: Valencia insegna!

    E cmq...
    >semplice hotel con wifi!!
    che spettacolo la rete!

    RispondiElimina