*Viaggio in Patagonia

Aggiornamento qui




Lightman, Vicio o Vynce, come si firma adesso, è un mio vecchio e caro amico che è appena tornato dal suo e sognato e agognato viaggio in Patagonia.
Tutti sapevamo che sarebbe stata una bellissima esperienza per lui, e Lightman ha deciso di confermarcelo con delle prove tangibili e a guardarle, anche distrattamente, dimostrano chiaramente che l'esperienza è stata ancora più straordinaria dell'immaginazione.

Di seguito il video che ha realizzato con le riprese del suo compagno di viaggio (l'hai sopportato davvero per tutto quel tempo?) Alessandro. Davvero molto bello ed azzeccatissima la canzone (Hard Sun dei Pearl Jam) ma di sicuro il pezzo forte sono le foto. I miei complimenti per i colori e la definizione esagerata... certo se avessi anch'io una 5d con i tuoi obiettivi ;)

*Viaggio in Patagonia *Viaggio in Patagonia Reviewed by Amsis on 23:41 Rating: 5

3 commenti

  1. argh la patagonia, che bel viaggio.... e che foto da paura!!
    io al massimo faccio queste

    RispondiElimina
  2. Eh già... il buon Lightman è stato bravo...
    Cmq è fantastico: nell'arco di una settimana il mio gtalk s'è collegato con la Patagonia e con l'Australia... potenza della Rete (e degli amici gironi)!

    RispondiElimina
  3. Bellissime foto.
    Ma non credo dipenda solo dal mezzo...come si dice in gergo: "ci vuole il manico!!!" ovvero il fotografo fa la differenza :-))

    RispondiElimina