Rossi giù dalla Ferrari, per lui solo una Fiat - Amsis

highlight

Post Top Ad

mercoledì 7 marzo 2007

Rossi giù dalla Ferrari, per lui solo una Fiat


Finalmente il tormentone è finito. Con la firma fino al 2008 con la Yamaha Rossi decide di continuare la sua avventura sulle due ruote.
Alla faccia di quanti scommettevano sul suo fantasioso passaggio in F1.
Chissà le risate che si facevano alle nostre spalle i Montezemolo, i Lapo e i Rossi dei quali oggi capiamo forse gli intenti.
Qualche prova sulla rossa di Maranello, un fottio di giornalisti pronti a far rimbalzare la notizia in tutto il mondo e tutto per cosa?
Per preparare la strada a questa bella trovata pubblicitaria: la Fiat sulla carena della Yamaha!

Facevano un giro di pista...
Si fermavano...
Facevano finta di sistemare due bulloni...
I fotografi fotografavano...
I giornalisti si esaltavano scartabellando alla ricerca di degni paragoni.
E loro?

"Che dici Luca, facciamo 10?",
"10 è troppo, diciamo 5. Dai pensaci su, fai un altro giro...".

E così di nuovo fino ad arrivare ai 7,5 milioni di Euro.

Però quel che conta è vedere il marchio italiano ben sponsorizzato su una moto... giapponese!!!

Per il resto c'è tempo.
Magari non sarà prima del 2008, ma la speranza è l'ultima a morire...

Poi d'altronde se Biaggi corre ancora in SuperBike con 15 anni di differenza, facendo le dovute proporzioni, fra qualche anno, troveremo il dottore alla guida di uno shuttle sponsorizzato dal Vaticano...
E via verso il regno dei cieli alla destra del padre...

4 commenti:

  1. Sei proprio il peggio.......ancora non ti va giù il fatto che Biaggi è un ex-pilota.....e che anche in SBK fa le sue "belle" figure....solo perchè ha vinto la prima gara sembrava che già avesse vinto il mondiale.....cmq aspettiamo che inizi a lamentarsi anche della moto che ha in SBK.....

    RispondiElimina
  2. Forse nn hai notato che il post era sul tuo amico Velentino... Il riferimento a Biaggi l'ha fatto sempre lui in risposta alla domanda: "Cosa farai nel futuro? Ci salirai mai su una F1?"

    RispondiElimina
  3. Il prossimo anno Biaggi lo troveremo a guidare il 90 Express dell'Atac ...che ne sai che lo inc ontro mentre vado a lavorare?? E magari si lamenta che l'autobus non va bene.....

    RispondiElimina
  4. il 90 non esiste più...ora c'è il 628...cazzate a parte, biaggi si lamentava, si lamenterà anche ma è un gran campione,e l'unico motivo per cui tutte le pecore ne parlano male è solo dovuto dal fatto che stia sulle palle a valentino...e melandri? anche lui si lamenta, e ne ha tutte le ragioni del mondo...ma nessuno dice niente...perchè fondamentalmente non sà neanche argomentare le proprie stronzate!

    RispondiElimina

Post Top Ad