E-mail temporanee

Ogni volta che si gira per la rete e se decide di accedere a qualche sito più o meno interessante si è ormai costretti a lasciare tutta una serie di dati anche se in realtà vogliamo dare solo un'occhiata per non passarci mai più.
Fra tutti i dati necessari sui quali possiamo imbrogliare ce n'è uno che è obbligatorio dare corretto: il proprio indirizzo email attraverso il quale, solitamente, si riceve la mail per confermare l'avvenuta iscrizione. Ciò vale per siti in cui si possono scaricare programmi, forum nei quali vogliamo solo partecipare una sola volta, e così via.
A questo problema hanno risposto tutta una serie di siti che ci regalano, senza alcun tipo di registrazione, una mail temporanea. Fra i tanti che si possono utilizzare mi trovo particolarmente comodo con 2Prong.

2Prong

Questo sito, diversamente dagli altri, offre una pagina che rimane costantemente in ricezione fino a quando non la chiudiamo. Appena approdati sulla pagina 2Prong ci fa anche risparmiare tempo copiando l'indirizzo che ci ha preparato direttamente nella nostra clipboard e così non resta che fare CTRL-C sul relativo form. Se lo si vuole il nome utente può anche essere personalizzato, mentre il dominio cambia ogni pochi giorni per non permettere ai siti di bloccare l'indirizzo email come spam.
Buone registrazioni!
E-mail temporanee E-mail temporanee Reviewed by Amsis on 14:07 Rating: 5

2 commenti

  1. mmm questa l'hai letta qui vero??
    dehihihihi

    RispondiElimina
  2. 2prong è un mito assoluto. Velocissimo e affidabile. Se ti salvi il nome può riusarla quanto e quando vuoi!

    RispondiElimina