Grindhouse - Amsis

highlight

Post Top Ad

martedì 5 giugno 2007

Grindhouse

Grindhouse

Se stasera non avete nulla da fare potreste andare al cinema. Se poi di fronte al cartellone ai di Grindhouse e Una moglie bellissima avete dubbi (e non vi curate delle polemiche scoppiate recentemente) beh allora non proseguite nella lettura di questo post :) !
Inutile stare qui a fare recensioni che troverete in tanti altri siti anche di persone molto più autorevoli di me che vi parleranno di b-movie, effetti, nomi di attori ecc... Quel che tengo a dire è che il film mi è piaciuto parecchio, che ho passato quasi due ore in completa spensieratezza ed allegria, che finalmente ho visto qualcosa di nuovo. Il film è politicamente scorretto, pieno di dialoghi senza respiro, di alcool, parolacce e volgarità, di inseguimenti e scene adrenaliniche, di sangue e frammenti di corpo, di citazioni ma soprattutto è avvincente. Lo si vede tutto d'un fiato ed una volta che si è usciti dal cinema oltre a non ripensare ai soldi del biglietto magari vi vien voglia anche di rivederlo per recuperare qualche citazione sfuggita (nel scena del pub c'è di tutto, ogni oggetto ricorda un film più o meno noto)... E poi c'è un Kurt Russel ruvido come non mai (ma anche comico) e delle ragazze da calendario!!!

Grindhouse

1 commento:

  1. Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Até mais.

    RispondiElimina

Post Top Ad