Blogger in draft

Amsis su Blogger in draft

Forse non tutti sanno che le novità che appaiono su Blogger vengono prima testate su una piattaforma di test, Blogger in draft. Questo sito, accessibile da chiunque abbia un account su Blogger, si trova all'indirizzo http://draft.blogger.com/ e permette agli omini di google di verificare, con un'ampia fascia di utenti, le loro ultime creazioni prima di rendere definitive e passarle al grande pubblico di Blogger Beta (in effetti è come dire che esiste un Blogger Gamma... o Alfa?).

Qualche volta ci scappa qualche errorino jscript ma questo fa parte dell gioco. Personalmente lo uso spesso, tanto per avere il polso della situazione e qualche anticipazione... Questo post, per esempio, è più che altro un test della nuova funzionalità Scheduled Posts che permetterà di scrivere un post e di vederlo pubblicato sul proprio blog ad una determinata ora nel futuro... Molto utile per chi vuole abituare i propri lettori in un certo modo: dicono che sia una delle tecniche più utilizzate per aumentare gli accessi... bah! Intanto vediamo se appare alle 16!

link | Il Blog di Blogger in draft

Blogger in draft Blogger in draft Reviewed by Amsis on 16:00 Rating: 5

2 commenti

  1. Si, è apparso alle 16:00!!!

    Cmq agli omini di Google scappa qualche errorino jscript, a te incece qualche errorino di stampa... Ma forse questo fa parte dell gioco.

    RispondiElimina
  2. leggendaria sta cosa... anche se ora non ne ho bisogno per scrivere dal futuro!!!

    RispondiElimina