Aggiornamento: Roma - New York a nuoto! - Amsis

highlight

Post Top Ad

venerdì 6 aprile 2007

Aggiornamento: Roma - New York a nuoto!

Net's Hound mi segnala una divertente esperienza da fare con Google Maps... Volete sapere quel'è la strada migliore per andare da Roma a New York (chissà a chi è venuta in menete questa ricerca!)?
Beh, basta chiedere e si avrà risposta...

Da Roma passi per la Francia, attraversi il tunnel della Manica poi... poi...

Beh, 5572 Km a nuoto per l'oceano Atlantico e dopo circa 29 giorni 20 ore sarete arrivati...
Fenomenali!


Per ottebere la schermata fai così:
  1. vai su http://maps.google.it
  2. scegli "indicazioni stradali"
  3. digita da Roma a New York
  4. vai al punto 46 del percorso!!!
Aggiornamento

Visto che siamo in tempi di feste pasquali... voglio aggiungere questo vecchio easter egg...


  1. vai su http://moon.google.com
  2. imposta il valore dello zoom al massimo...
Ma siamo sicuri che queste mappe di Google sono attendibili? Eheheh



4 commenti:

  1. Non certo a me...io ci vivo a New York...eheheheheheh

    RispondiElimina
  2. Date un'occhiata anche a http://mars.google.com

    Cercate "face" per individuare le caratteristiche montagne a forma di faccia.

    RispondiElimina
  3. un altro servizio carino è il "le mie mappe", molto molto utile!!!

    RispondiElimina
  4. Cenfermo! Avevo letto il tuo post!!!
    Ne ho fatta una carina anche per arrivare a casa mia, segnalando anche i parcheggi...
    Credo cmq che lo troverai molto utile soprattutto te =)
    Ciao

    RispondiElimina

Post Top Ad